Rush
“Non chiedere la normalità ad un uomo che per vivere gira in tondo con una macchina”
“Più si è vicini alla morte, il più vivo si sente. E ‘un modo meraviglioso di vivere. Ed è l’unico modo di guidare.”
(James Hunt)
“Un uomo saggio può imparare di più dai suoi nemici di un pazzo dai suoi amici”
(Niki Lauda)
“La felicità è il tuo più grande nemico. Esso si indebolisce. Mette dubbi nella vostra mente. Improvvisamente avete qualcosa da perdere.”
(Niki Lauda)
“Venticinque piloti iniziano ogni stagione in Formula Uno, e ogni anno due di noi muoiono. Che tipo di persona che fa un lavoro come questo? Non sono uomini normali, di sicuro. Ribelli, pazzi, sognatori. Le persone che sono così disperati per lasciare un segno, e sono pronti a morire nel tentativo. Il mio nome è Niki Lauda, e la gente mi conosce per due cose. Il primo è la mia rivalità con lui.”
(Niki Lauda)
“non so perché è diventata una cosa cosi grande. Eravamo soli due piloti che si rompevano palle. Per me questo è perfettamente normale, ma altre persone lo hanno visto in modo diverso. L’altra cosa per cui sono ricordato è per quello che è successo il 1 ° agosto 1976, quando lo stavo inseguendo come uno stronzo …”
(Niki Lauda)
“Ho una teoria per cui le donne amano i piloti … non è perché rispettano quello che facciamo per lo più pensano che siamo patetici e probabilmente hanno ragione. E ‘la nostra vicinanza a morte. Più si è vicini alla morte e più ci si sente vivi. Il mio nome è James Hunt. Mio padre è un agente di borsa, mia sorella è un avvocato, mio fratello è un commercialista, e io .. beh io faccio questo. E ‘un modo meraviglioso di vivere, è l’unico modo di guidare, come se ogni giorno fosse l’ultimo.”